sabato 27 novembre 2010

Devitalizart Attack!

Buonasera. Vorrei presentarvi un'amica: si chiama Devi ed è una sceneggiatrice nonché valente vignettista e giovane donna dalle molteplici sfaccettature e carisma. Vi chiederete come mai ha scelto Devi come nome d'arte. Non lo ha scelto, infatti, perché è il suo vero nome.
Il suo pseudonimo è Devitalizart, con il quale firma le avventure disegnate del suo mondo fantastico, fatto di bestioline stralunate, conflitti catartici e sadici maialini volanti.
Trovate le sue mirabolanti e divertenti avventure sul sito-blog Devitalizart, che vi consiglio caldamente.

Quello sopra è un fantastico omaggio disegnato apposta per me.
Grazie Devi, e porgi i miei più cordiali saluti a quell'amabile cugino dalla risata contagiosa (nel senso che appena la senti ti viene il colera!!).

Al prossimo martedì,
la vostra affezionata
Patta.

Ps. è stata proprio Devi ad affibbiarmi il nomignolo Patta.

mercoledì 24 novembre 2010

L'orrore ha una voce

Gentili amici,
in questa uscita della Posta di Patty Cuore parleremo del mondo del Soprannaturale. Argomento trattato, bistrattato e mistrattato, quantunque affascinante. Chi di noi non ha mai vissuto una situazione analoga? La suggestione a volte gioca brutti scherzi. Ma. Siamo sicuri che fosse solo suggestione?

Muahahahahahahahaha.

La vostra terrorizzante Patty

mercoledì 17 novembre 2010

Bonjour, finesse


Miei cari, approfitto di un momento di distrazione del mio pargolo per postare. Nello scorso post si parlava del lato peggiore di Patty. Pensavate ormai di aver visto tutto. Ma, teneri e ingenui avventori, al peggio non c'è mai fine!
Quando si tocca il fondo si può soltanto scavare. Con questa iniezione di ottimismo vi lascio alle uggiose giornate novembrine e ricordate: finché la barca va, il gatto ci lascia la mela.

Appuntamento martedì su Balloons Blog, il blog italiano delle strisce (perché comprare humor straniero quando abbiamo roba genuina qui da noi?) 

lunedì 15 novembre 2010

Sempre di corsa

Tornata da Lucca, subito al lavoro. Tra figlio che protesta per non andare all'asilo, lavori da finire, lavori di casa inevitabili, pioggia battente, tutto da fare o da rifare...
In questa striscia la Patty mostra il peggio di sé. Ma chi non ha un lato peggiore alzi la mano.

Eih, come mai non vedo mani alzate?