sabato 27 novembre 2010

Devitalizart Attack!

Buonasera. Vorrei presentarvi un'amica: si chiama Devi ed è una sceneggiatrice nonché valente vignettista e giovane donna dalle molteplici sfaccettature e carisma. Vi chiederete come mai ha scelto Devi come nome d'arte. Non lo ha scelto, infatti, perché è il suo vero nome.
Il suo pseudonimo è Devitalizart, con il quale firma le avventure disegnate del suo mondo fantastico, fatto di bestioline stralunate, conflitti catartici e sadici maialini volanti.
Trovate le sue mirabolanti e divertenti avventure sul sito-blog Devitalizart, che vi consiglio caldamente.

Quello sopra è un fantastico omaggio disegnato apposta per me.
Grazie Devi, e porgi i miei più cordiali saluti a quell'amabile cugino dalla risata contagiosa (nel senso che appena la senti ti viene il colera!!).

Al prossimo martedì,
la vostra affezionata
Patta.

Ps. è stata proprio Devi ad affibbiarmi il nomignolo Patta.

2 commenti:

  1. Mon dieu Patta così arrossisco sì insomma tutti questi complimenti lo sai che poi mi fanno venire le vampate...

    NO LUCI' MICA PARLAVO CON TE!!Sì TE LA SALUTO... Sììììì

    ehm Patta, era sempre mio cugino, Lucifero, non so come dirtelo ma s'è preso una COTTA per te..............

    MWAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

    XD

    (grazie Patta *-* io commossa...)

    RispondiElimina
  2. Grazie a te, Devicci :D saluta tuocuggino XDDD digli che sono tremenda e ho un pessimo carattere XDDD un bacio grande!!

    RispondiElimina