mercoledì 17 novembre 2010

Bonjour, finesse


Miei cari, approfitto di un momento di distrazione del mio pargolo per postare. Nello scorso post si parlava del lato peggiore di Patty. Pensavate ormai di aver visto tutto. Ma, teneri e ingenui avventori, al peggio non c'è mai fine!
Quando si tocca il fondo si può soltanto scavare. Con questa iniezione di ottimismo vi lascio alle uggiose giornate novembrine e ricordate: finché la barca va, il gatto ci lascia la mela.

Appuntamento martedì su Balloons Blog, il blog italiano delle strisce (perché comprare humor straniero quando abbiamo roba genuina qui da noi?) 

4 commenti:

  1. AHAHAHA! che bellezza! Grande patta!
    U_U ok ora vado, che ho il corso di buone maniere da seguire: le tiene un ex camionista, campione in carica nella gara internazionale di rutti.
    :*****

    RispondiElimina
  2. Mi iscrivo anche io, che ho bisogno di un ripasso =_____= ormai le mie parolacce sono antiquate! :DD
    Baci e lodi a te, o Grighi! :****

    RispondiElimina
  3. Grig Grigoli... che la mittente di questa lettera sia... GRIG? :D
    Ciao Patty, e complimenti ancora! :)
    Manuel

    PS: Mi sono visto nel video di Balloons Blog :D

    RispondiElimina
  4. XDD Manu, è proprio LEI in persona :D
    una vera forza della natura.

    T'è vist il video? ^_______^ io come al solito facevo la deficiente...sigh, sono timiderrima!

    Baci!

    RispondiElimina