giovedì 28 ottobre 2010

La striscia è risorta! Lucca Comics 2010

Non lo dovrei dire io, che la striscia è risorta, dato che sono proprio l'ultima arrivata e ancora sto solo sperimentando il mondo attraverso questi buffi occhiali a tre lenti. Ma le strisce le ho nel cuore, cresciuta a merendine del Mulino e Peanuts, cartoni giapponesi e Comix. Erano lì, da qualche parte, che aspettavano di uscire, quelle amiche strampalate, a volte crudeli e beffarde, a volte nostalgiche e malinconiche.

E mentre ancora un po' stordita mi aggiro per le vignette, qualcuno mi prende per mano e mi dice "eih, Patty, guarda che ci sei anche tu con noi a Lucca, quest'anno". Sono i ragazzi di Balloons. Sono grandi artisti e grandi persone, soprattutto, per me, amici.
Strabuzzo gli occhi: sì, quello è il mio nome. Stona, in mezzo a tutti quei giganti dello humor disegnato.
Probabilmente è un errore di stampa, chissà.
Andrò a verificare di persona presso lo stand E 140 a Lucca Comics

E intanto...grazie, amici, per avermi accolta con l'affetto e la naturalezza di una famiglia.

Ci si vede a Lucca!

W la striscia, sempre.

2 commenti:

  1. wow! Complimenti! Davvero :D spero di riuscire a venire!!

    RispondiElimina
  2. Patty! :)
    E' stato fantastico averti conosciuto! :)
    Purtroppo il giorno dopo non sono riuscito a passare di nuovo sabato a causa di eserciti di persone sulle strade!
    Ciao!
    Lucca

    RispondiElimina