mercoledì 11 agosto 2010

La posta di Cuore

Buongiorno!
Questa è la seconda puntata della Posta di Patty Cuore, in onda su Balloons ogni martedì dopo la favolosa striscia di Tot (la cosa mi incute un po' di sano terrore, il Tot è un genio delle strisce! Accanto a lui non posso far altro che sfigurare, sigh.)
In questa puntata si parla di un certo G. O' Malley.
Vi risparmio la fatica di cercare su Wikipedia, questa è la soluzione al dilemma:
Theodore Raymond Knight
 Ed ora che lo sapete, sorbitevi questa striscia con annessa lettera e non dimenticatevi: se avete problemi di batticuore, scrivete alla vostra Patty Cuore! pattycuore@gmail.com

4 commenti:

  1. Bah, altro attore belloccio senza nè capo nè coda...
    Io (come attore) sono più bravo e bello di lui, non è vero Patty (allungo una bancomoneta da 50 euro)?

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco la grafica del blog. Complimenti

    RispondiElimina
  3. Manu:
    la scelta è caduta inevitabilmente su di lui per il motivo che, nella serie, è un po' sfigato e si prestava bene per i tremori da cotta XDD
    Ma si sa che sei più bravo&bello (grazie, ti mando la ricevuta) ;)
    (ps sono forti le tue lettere alla Patty, ma per ora mi sa che abbiamo già un po' di materiale su cui lavorare, presto posto anche la tua striscia qui su Attacco, grazie Manu!)

    Sid:
    grazie mille, sono contenta che ti piaccia...detto da te è un Signor Complimento! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. mi spiace poi come finisce O'Malley in Grays Anatomy :'( (sì lo guardo quando capita :) )

    RispondiElimina