mercoledì 4 aprile 2012

Assenza giustificata: è nata Anna

Ciao a tutti! Mi scuso per la lunga assenza da questo blog, ma il motivo lo potete vedere nella foto: il 24 marzo è nata la mia secondogenita Anna. Qui la vedete appena nata, tra le braccia (infide) di suo fratello Leonardo, che il 28 marzo ha raggiunto quota 4. Ovviamente, nei dieci secondi post scatto ha tentato di farla fuori almeno tre volte. Gelosia...che brutta bestia. Per fortuna Annina è dolcissima, mangia e dorme, nonostante le urla del fratello.
Che ne sarà dei miei disegni?  Sto preparando delle cose che esulano un po' dal solito filone vignettaro, ho già del materiale pronto, ma per ora mi godo la mia piccolina e tento di placare le ire del mio ometto in crescita. Vedremo come andrà. :)
A presto e un grande abbraccio!

Patrizia

5 commenti:

  1. :) goditi i tuoi bimbi patty, sono piccini una volta sola nella vita:D! un bacio grande alla mamma:**

    RispondiElimina
  2. Che bei bimbi... tanti auguri Patty!!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho una sorella minore, e con la stessa diferenza di età ... tanti auguri e complimenti ;-)

    RispondiElimina
  4. Grazie dei commenti, ragazzi, in bacio grande a tutti!!! Anna ha già preso un chilo, e' una mangiona :)

    RispondiElimina
  5. "in bacio" sta per "un bacio", maledette tastiere microscopiche dei telefoni!!!!

    RispondiElimina