domenica 26 dicembre 2010

Auguri di Buone Feste


Grazie per avermi seguito fin qua. Grazie per il sostegno e per le risate insieme. Grazie per le critiche, per i cazziatoni, per la considerazione e per l'affetto. Grazie di tutto. Questo anno sta per finire e presto ne inizierà uno tutto nuovo, facciamolo fruttare meglio che possiamo in tutti i campi, e non lasciamo niente di intentato. Ci rivediamo nel 2011 con nuove pazze avventure! Un grande abbraccio, 

Patrizia

martedì 7 dicembre 2010

Patty Cuore si prende una pausa...

Come sapete sono una mamma che lavora...e come tale, ci sono tante cose da fare, chi ha figli può capire benissimo, chi non ne ha può comunque immaginare.
Non temete: la vostra Posta del Cuore tornerà presto più agguerrita che mai.
Nel frattempo, aggiornerò il blog di Patty Cuore (quello originale, con le storie romantiche della piccola disegnatrice e del suo diario), a gennaio ci saranno novità editoriali e nuovi progetti in ballo.
Ora...vi saluto e ci sentiamo presto per gli auguri di Natale!
Sempre qui, su Attaccodicuore e su Siamodonne.it  per le "ristampe". :)

mercoledì 1 dicembre 2010

Sacre abluzioni


Pace e bene, sorelle e fratelli. Benvenuti in un angolo di Paradiso prettamente filocattolico (filocattolico?)  offerto dalla stimata Posta di Patta Cuora. Come da copione, dopo il mefistofelico intervento di un rappresentante generico delle Forze Oscure in preda alle sofferenze d'amore, qualcuno tra le fila dell' Opposizione Celeste si è sentito in dovere di porre rimedio. Certo che, quando si muovono, questi signori lo fanno in grande. Avrebbero potuto inviare direttamente il Mar Rosso, così da permettermi di esercitare in casa una divertente caccia fotografica alla fauna ittica, invitando amici e parenti che avrebbero partecipato dietro compenso. Oggi come oggi tutto fa brodo. O meglio, acquasanta.

Alla prossima sempre su Balloons!